Economia - 19 giugno 2019, 11:30

Siete pronti per andare in vacanza? Non partite sprovveduti, prenotate subito da Pieffe Auto la ricarica clima e il summer check-up con un semplice messaggio WhatsApp! 

Da Pieffe Auto la ricarica clima e il summer check-up a soli 59 euro!

Siete pronti per andare in vacanza? Non partite sprovveduti, prenotate subito da Pieffe Auto la ricarica clima e il summer check-up con un semplice messaggio WhatsApp! 

Avete controllato il clima della vostra vettura? Non rischiate di partire con il condizionatore scarico, il vostro viaggio potrebbe trasformarsi in un inferno. Ma non è tutto! Per evitare brutte sorprese, non dimenticate inoltre di fare un check-up completo della vostra auto prima di mettervi in viaggio.

Da Pieffe Auto la ricarica clima e il summer check-up a soli 59 euro! Questa promozione è valida solo se richiesta tramite WhatsApp. Vi basta inviare un messaggio con testo Service clima al numero WhatsApp 0184294877 e riceverete un voucher da utilizzare entro il 15/07/2019. Per comodità è stato creato un link corto: http://bit.ly/2ZuvDF1.

In estate l'uso del condizionatore in auto diventa indispensabile, ma potrebbe anche essere dannoso per la salute. Gli impianti clima andrebbero regolarmente controllati ogni anno e soprattutto puliti per non dare via libera a funghi, batteri e allergeni che potrebbero essere nocivi ai polmoni. Se non avete mai fatto igienizzare la vostra auto, con soli 19 euro in più potrete chiedere anche la sanificazione dell'abitacolo.

Per ulteriori informazioni:

Pieffe Auto

V. Braie 564/b

18033 CAMPOROSSO (IM)

Telefono: 0184 294877

Sito: www.pieffe-audi.com

Sito: www.pieffeauto.it

Pieffe Auto - Home | Facebook

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU