/ ECONOMIA

ECONOMIA | 19 giugno 2019, 07:05

Gruppo3C presenta il suo centralino virtuale 3C CLOUD PBX: la presentazione il 27 giugno

Evento gratuito organizzato il 27 giugno all’Hotel Langhe Cherasco (in prossimità uscita autostrada TO-SV, casello Marene) dalle 17, dove verrà presentato il nuovo e innovativo servizio.

Gruppo3C presenta il suo centralino virtuale 3C CLOUD PBX: la presentazione il 27 giugno

La trasformazione digitale a cui è sottoposto il mondo del business diventa anno dopo anno sempre più pervasiva. Lo notiamo dall’avanzata di fenomeni come il cloud, i centralini virtuali, Internet of every things ed i Big Data, ma anche dalla presentazione più o meno quotidiana di dispositivi legato al mondo della telefonia in grado di effettuare operazioni e attività inimmaginabili sino a pochi anni fa.

Un fenomeno di questa portata non può certo sfuggire al Gruppo3C che da anni si confronta, si specializza e si evolve nel mercato delle TLC legato soprattutto al tema dei centralini virtuali cloud, competenza indispensabile per mitigare i rischi e slegarsi dai vari operatori telefonici ottenendo così importanti risparmi aziendali. 

Dopo anni di esperienze maturate nel settore TLC il Gruppo3C ha valutato, provato e testato con ottima soddisfazione la soluzione di NFON, l’unico Provider di Cloud PBX pan-europeo.

I molteplici vantaggi si possono riassumere in:
- Migliore soluzione oggi presente sul mercato
- Svincolo totale dagli operatori telefonici, portabilità dei numeri, nessun vincolo
- Massima qualità garantita di fonia (NFON è operatore tedesco leader in Europa, presente in 15 paesi). Servizio garantito H24, 365 gg/anno
- Consistenti risparmi sulle bollette telefoniche. Nessuna centrale HW installata soggetta a manutenzione
- Massima efficienza organizzativa e lavorativa. Integrazione con i sistemi informatici più diffusi
- Possibilità di collegare fino a 9 dispositivi in cascata sul telefono
- E tanto altro ancora 

Chi fosse interessato a partecipare e approfondire può iscriversi contattando la segreteria organizzativa telefonando allo 0172 22306 oppure scrivendo a Marketing@3cinformatica.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium