/ Cronaca

Cronaca | 18 giugno 2019, 19:31

Vasto incendio in via Franco Alfano a Sanremo: fiamme vicino alle case, intervento dei Vigili del Fuoco (Foto e Video)

Le fiamme si sono sviluppate in un terreno in prossimità di alcune abitazioni tra i numeri civici 48 e 44.

Vasto incendio in via Franco Alfano a Sanremo: fiamme vicino alle case, intervento dei Vigili del Fuoco (Foto e Video)

Mobilitazione di soccorsi in via Franco Alfano a Sanremo per un vasto incendio. Le fiamme si sono sviluppate in un terreno in prossimità di alcune abitazioni tra i numeri civici 48 e 44.



Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Polizia Municipale e la Polizia, oltre ad un'ambulanza della Croce Rossa matuziana. Il rogo ha interessato solo della vegetazione ma non le due case in prossimità.

Tanta paura per le numerose persone che vivono in questa zona, uscite in strada. Soltanto una coppia di anziani è rimasta all'interno della propria casa ed è stata portata fuori dai militari dell'Arma e da alcuni volontari. Per fortuna la coppia ha subito una lieve intossicazione ma non è stato necessario il trasporto all'Ospedale.

I pompieri oltre a spegnere le fiamme hanno allontanato prontamente alcune bombole di gas che si trovavano pericolosamente vicino all'incendio. La colonna di fumo era ben visibile anche dal mare. Tra l'altro la cenere sprigionata dall'incendio è arrivata fino in centro città. Rimangono da appurare le cause che possono aver innescato il rogo. Le fiamme si sono sprigionate in prossimità anche di un cantiere dove è in costruzione una delle abitazioni vicine all'incendio. Saranno svolti degli accertamenti per comprendere esattamente il punto di origine. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium