ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 18 giugno 2019, 16:49

Ventimiglia: smontato il box della Croix Rouge davanti alla stazione ferroviaria. Progetto concluso, l’associazione monegasca continuerà ad operare al Campo Roja

La struttura è stata smontata con una settimana di anticipo per la conclusione del progetto, ma l’associazione umanitaria monegasca continuerà ad operare al Campo Roja.

Ventimiglia: smontato il box della Croix Rouge davanti alla stazione ferroviaria. Progetto concluso, l’associazione monegasca continuerà ad operare al Campo Roja

E’ stato rimosso questa mattina il box della Croix Rouge installato ormai due anni fa davanti alla stazione ferroviaria di Ventimiglia per dare supporto ed informazioni ai migranti in transito. La struttura è stata smontata con una settimana di anticipo per la conclusione del progetto, ma l’associazione umanitaria monegasca continuerà ad operare al Campo Roja.

Nelle scorse settimane il Sindaco Gaetano Scullino ha incontrato il Prefetto per fare il punto sulla situazione migranti. Anche se non c’è ancora una posizione precisa da parte dell’amministrazione rispetto al centro d’accoglienza, ha ribadito la necessità di un intervento di natura umanitaria destinato ad accogliere i migranti in transito, ma anche la volontà di avere una città più pulita e sicura, senza alcun tipo di accampamento. 

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium