/ POLITICA

POLITICA | 18 giugno 2019, 21:21

Elezioni Sanremo: il Grande e Cutellè ringraziano i cittadini per le preferenze ricevute, il record è loro

Ieri l'incontro presso l'Hotel Alexander.

Elezioni Sanremo: il Grande e Cutellè ringraziano i cittadini per le preferenze ricevute, il record è loro

Circa 250 persone presenti ieri all'incontro organizzato presso l'Hotel Alexander da Alessandro Il Grande. Lui è il più votato alle ultime elezioni con record di preferenze, oltre 900. Era presente anche Adriana Cutellè, anche lei rieletta in Consiglio Comunale con oltre 650 preferenze, che l'hanno resa la donna più votata. Con loro il rieletto Sindaco Alberto Biancheri.

L'incontro ha rappresentato l'occasione per ringraziare i numerosi partecipanti del sostegno e della vicinanza dimostrata nell'ultima campagna elettorale, che ha portato l'Amministrazione Biancheri alla riconferma già al primo turno.

La lista 'Sanremo al Centro' dove Il Grande era capolista, è stata la lista più votata, con oltre il 18% delle preferenze. In particolare, Il Grande ha manifestato la propria gratitudine per un risultato che, 5 anni dopo, lo riconferma in cima alla vetta dei candidati più votati, segno che la disponibilità, la vicinanza e l'ascolto delle persone dimostrate in 5 anni hanno dato i loro risultati.

Sempre Il Grande ha ricordato i numerosi progetti ormai in corso di definizione: Auditorium Alfano, sblocco pratica Portosole, Rotonda di La Foce, e molti altri, sottolineando anche la recente apertura dell'Outlet di lusso The Mall, che avrà il compito di portare in città migliaia di turisti. Un progetto, quello relativo a The Mall, che ha visto in questi anni il duro lavoro da parte di tutta l'Amministrazione, nonostante le numerose critiche che hanno riguardato la sua apertura. 

"L'importanza di questo progetto per la città di Sanremo, merito dell'impegno profuso da parte di questa Amministrazione, è stata confermata dalla presenza anche di quei politici che, intervenuti nonostante un forte dissenso espresso negli anni precedenti, hanno fornito un chiaro segnale che la strada intraprese è quella giusta" - ha commentato Il Grande.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium