ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 giugno 2019, 21:39

Seborga: il 22 giugno primo concerto di musica lirica organizzato dall'associazione 'La Vela Bianca'

Alle 21, in piazza San Martino nel cuore del principato, sotto la direzione artistica di Tamara Tarskikh, si esibiranno la soprano Maria Popova, il baritono Alim Monteviani ed i maestri Luisa Repola al pianoforte, Vittorio Alberti al violoncello.

Seborga: il 22 giugno primo concerto di musica lirica organizzato dall'associazione 'La Vela Bianca'

Il 22 giugno prenderanno il via i concerti di lirica organizzati dall'associazione culturale, "La Vela Bianca dell’Antico Principato di Seborga". Alle 21, in piazza San Martino nel cuore del principato, sotto la direzione artistica di Tamara Tarskikh, si esibiranno la soprano Maria Popova, il baritono Alim Monteviani ed i maestri Luisa Repola al pianoforte, Vittorio Alberti al violoncello. 

"L'evento ad ingresso libero nasce dalla collaborazione con Oltreilteatro Management e l’Associazione La Scene Russe de France. - sottolinea Gianluca De Lucia, il presidente dell'associazione La Vela Bianca dell’Antico Principato di Seborga - Noi sosteniamo le prestigiose Master Class organizzate da Tamara Tarskikh e i corsi ai giovani talenti di Olga Nordfors per il perfezionamento vocale di professionisti  affermati e neo-professionisti nel mondo della lirica. Inoltre, il Comune di Seborga ha patrocinato l’evento al fine della promozione culturale".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium