ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 giugno 2019, 11:09

Imperia: entra nel vivo 'Ineja 2019', stasera un nuovo mix di tradizioni, cultura e gastronomia (Foto)

Coinvolgendo tutte le emanazioni del Comitato di San Giovanni: Ineja Food, Ineja per il sociale e Ineja c'è.

Imperia: entra nel vivo 'Ineja 2019', stasera un nuovo mix di tradizioni, cultura e gastronomia (Foto)

Entra nel vivo la Festa di San Giovanni 2019, arrivata alla sua sesta giornata. Oggi la manifestazione prevede un mix di tradizioni, cultura e gastronomia coinvolgendo tutte le emanazioni del Comitato di San Giovanni: Ineja Food, Ineja per il sociale e Ineja c'è.

Prosegue l'esposizione di carte e mappe geografiche, tra la storia e e la pubblicità, della collezione privata del Cav. Sergio Cecchinel. La serata si aprirà alle 20 con l'esibizione e spettacolo di ballo country a cura dell'Associazione “Old Wild West”. Alle 21.15 appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del ballo con la grande serata danzante e l'orchestra “Christian e la Luna Nueva”.

Le cucine, come ogni sera, saranno aperte dalle 19 per proporre i tradizionali piatti di Ineja: stoccafisso con ricetta di Borgo Peri, paste al sugo e al pesto, carne alla brace e “cundijun alla ligure”. Grande new entry di questa ideazione: anche il “cundijun vegano”, per andare incontro ai palati di tutti i nostri ospiti.

Il pomeriggio e la serata di Ineja vedranno inoltre protagonisti lo shopping, i circa 50 stand posizionati in Calata Cuneo e proposti da MercantIneja e la scelta tra prodotti locali, nazionali ed internazionali. Da non perdere la tradizionale pesca della zucchetta. Per maggiori informazioni è possibile vistare il nostro sito www.ineja.it.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium