/ Cronaca

Cronaca | 17 giugno 2019, 12:36

Sanremo: chiede la licenza ad un artista di strada e gliela ruba, subito intercettato dalla Polizia Municipale

Il residente è stato identificato ed ora la Municipale sta valutando la sua posizione. Come confermato dal Comando di via Giusti non c’è stata nessuna aggressione nei confronti dell’artista, Andrea Ruberto in arte Andy Lios, di Cuneo.

Andrea Ruberto in arte Andy Lios

Andrea Ruberto in arte Andy Lios

Chiede la licenza ad un artista di strada nel centro della città, forse infastidito dalla musica proposta dallo stesso e, dopo averla visionata, gliela ruba portandosela via. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in via Matteotti a Sanremo, il salotto buono della città dei fiori dove molto spesso gli artisti si esibiscono, garantendo anche un intrattenimento ai turisti, soprattutto quando la musica è di buona qualità e non è troppo alta o invasiva.

Un residente della zona, secondo quanto raccontato dallo stesso artista di strada, Andrea Ruberto (in arte Andy Lios), che tra l’altro risiede a Cuneo, si è avvicinato lamentandosi e chiedendo di visionare le autorizzazioni. L’artista gliele ha fatte vedere (da evidenziare che è in perfetta regola con le stesse) ed il residente le ha messe in tasca ed è fuggito via.

L’artista ha così chiesto l’intervento della Polizia Municipale che, intervenuta prontamente, ha trovato subito il residente, facendosi riconsegnare le autorizzazioni per ridarle all’artista. Il residente è stato identificato ed ora la Municipale sta valutando la sua posizione. Come confermato dal Comando di via Giusti non c’è stata nessuna aggressione nei confronti dell’artista.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium