ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2019, 12:26

Molini di Triora: 30 volontari organizzano pulizia speciale e rendono di nuovo sicure le strade per Aigovo e Morghetta

Al gruppo di volontari il plauso dell'amministrazione per l'impegno e lo spirito di comunità dimostrati in questa occasione.

Molini di Triora: 30 volontari organizzano pulizia speciale e rendono di nuovo sicure le strade per Aigovo e Morghetta

Volontari in azione sulle strade della valle Argentina. Nel weekend un gruppo di trenta persone si è data appuntamento per rimuovere la vegetazione che aveva invaso i lati della strada comunale che porta ad Aigovo. Era un lavoro atteso dalla comunità della piccola frazione di Molini di Triora ed è stato organizzato dal gruppo degli amici di Aigovo.

Lo sfalcio e la messa in sicurezza delle strade è da sempre una nota dolente nell'entroterra. Ormai sono anni che i volontari agiscono di concerto con gli enti comunali per far fronte alle ristrettezze dei bilanci ed avere strade che siano più sicure e percorribili. Una criticità che interessa in particolare le strade provinciali che attraversano questa vallata. 

Oltre alla comunale che serve Aigovo, i volontari hanno proceduto a sistemare anche la strada per la Morghetta. La giornata di lavoro è terminata in un clima conviviale con un pranzo tra amici. Al gruppo di volontari il plauso dell'amministrazione per l'impegno e lo spirito di comunità dimostrati in questa occasione. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium