Leggi tutte le notizie di SALUTE E BENESSERE ›

Eventi | 16 giugno 2019, 08:03

Imperia: prima domenica per la 39ª Festa di San Giovanni con la gara di pesca e una serata ricca di appuntamenti

Prosegue anche la collaborazione con il Liceo “Vieusseux” con un progetto di alternanza scuola-lavoro

Imperia: prima domenica per la 39ª Festa di San Giovanni con la gara di pesca e una serata ricca di appuntamenti

Prima domenica della 39ª Festa di San Giovanni e il programma entra nel vivo con tante novità gastronomiche, culturali e non solo.

Anche quest'anno Ineja collabora con il Liceo “Vieusseux” tramite un progetto di alternanza scuola-lavoro. Sono nove infatti le ragazze che troverete per tutta la durata della festa e che si occuperanno di effettuare sondaggi sulle opinioni dei visitatori. Nell'ottica di migliorare sempre più il sevizio che il Comitato offre alla città, i sondaggi saranno svolti su diversi aspetti della manifestazione.

Oggi si terrà l'attesissima gara di pesca con canna da riva categoria “Pierini”, promossa dall'associazione sportiva Nautica Onegliese. Il ritrovo per i partecipanti è alle 8 sul molo lungo di Oneglia. Iscrizione e merenda sono gratuite.

Durante la serata un programmo ricco di eventi: alle 19 esibizione di Kick Boxing e Kung Fu a cura del maestro Enrico Santacaterina - Asd Boxing Center; alle 21.15 prenderà il via la serata danzante con la musica di dj Tex e a seguire una sorpresa brasiliana.

Come ogni giorno vi aspetteranno gli stand di MercantIneja per un po' di shopping e curiosità da tutto il mondo, ma anche la tradizionale pesca della zucchetta.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.ineja.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium