ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 giugno 2019, 17:56

Ventimiglia: grande successo per la festa conclusiva della Scuola Tennis ‘Franco Morandi’ (foto)

Al termine delle partite, sostenute dal tifo dei tanti genitori presenti, si è proceduto alla Premiazione di tutti e 52 gli allievi, di età compresa tra i 5 e i 14 anni

Ventimiglia: grande successo per la festa conclusiva della Scuola Tennis ‘Franco Morandi’ (foto)

Si è svolta ieri, sabato 15 giugno 2019 alle ore 17,00 al Tennis Club Ventimiglia la festa conclusiva dei Corsi della Scuola Tennis, gestita in modo perfetto dal trio composto dal maestro Massimo Botrini, dall’istruttrice Maria Moraschi e dall’istruttore Alessio Boldrini.

Al termine delle partite, sostenute dal tifo dei tanti genitori presenti, si è proceduto alla Premiazione di tutti e 52 gli allievi, di età compresa tra i 5 e i 14 anni.

Il Presidente, ing. Francesco Marcianò, prima di procedere alla consegna dei riconoscimenti, ha voluto ringraziare la signora Egle Morandi, che da molti anni sostiene e supporta il Club, dedicato alla memoria del nipote Franco Morandi e i numerosi sponsor che hanno collaborato durante l’intera stagione sportiva offrendo diversi premi.

Il Presidente ha anche colto l’occasione di salutare e presentare il nuovo sindaco Gaetano Scullino, intervenuto alla Cerimonia. Il primo cittadino ha elogiato tutto lo staff del TCV e ha rivolto i propri complimenti alla Direzione della Scuola Tennis per i grandi risultati ottenuti. Presenti anche il Vicesindaco nonché assessore allo Sport Simone Bertolucci ed il Consigliere Comunale Massimo Giordanengo. Alla festa è seguito un apprezzato rinfresco offerto dal TCV.

Il coordinamento organizzativo si deve al Vicepresidente Elio Gastaldo che da sempre organizza con cura e dedizione tutti gli eventi e le manifestazioni che si svolgono al Tennis Club.

Eugenio Conte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium