/ Attualità

Attualità | 16 giugno 2019, 06:00

Estate Italiana: 'Tradito dalla moglie va a rilassarsi a Cervo'

Un sorriso in estate non si nega mai, al mare o in montagna un poco di leggerezza fa bene. A volte ad un sorriso si può legare anche turismo e ...

Estate Italiana: 'Tradito dalla moglie va a rilassarsi a Cervo'

Il termine di una storia d’amore per entrambe le parti mai rappresenta un momento di estrema fragilità, spesso compensato da atteggiamenti limite per creare una barriera emotiva. Importante non ritrovarsi in eccessive ristrettezze economiche, surrogare l’affetto con beni materiali può essere un palliativo di discreta entità . Importante sarebbe cambiare aria per un periodo anche breve, in tal senso Cervo sa essere meta ideale per rilassarsi indifferentemente dal motivo che ha generato lo stress.

Le severe pendenze allenano il fisico e giovano alla mente rinfrescandola con stimoli fanciulleschi. Ci si ricorda quando si era costretti durante le ferie a passeggiare in posti poco graditi per seguire  i genitori, e ci si trova ad apprezzarli in età adulta. Sorgendo su una altura Cervo sembra essere stata meno presa d’assalto dalla frenesia di moderno, tutto sembra procedere più lentamente, limitando il proprio campo visivo è possibile immaginare di aver preso la macchina del tempo. Anche sorseggiare una birra con delle patatine può diventare un ricordo indimenticabile, se il luogo è che ne è teatro è degno di questa parola. Cervo è una meta da tenere assolutamente in considerazione per una giornata diversa dalla spiaggia, una di quelle che spiega la minuziosa varietà della Riviera ligure.

In collaborazione con La Refubblica

---------------------------------------------------------------------------

 

Vuoi ricevere ogni domenica i 'sorrisi' di “Estate Italiana” ? Iscriviti al nostro servizio gratuito. Ecco come fare:

1- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero  348 095 4317

2- inviare un messaggio con il testo Estate

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro. Sanremonews.it  li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP Estate sempre al numero 0039 348 095431

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium