/ POLITICA

POLITICA | 15 giugno 2019, 07:14

Sanremo: piano assunzioni, entro l’anno in arrivo a Palazzo Bellevue anche un nuovo dirigente per il settore Turismo e Manifestazioni (Video)

La conferma è arrivata oggi da parte del sindaco Alberto Biancheri e del neo assessore Alessandro Sindoni

I fuochi artificiali per la partenza della Giraglia

I fuochi artificiali per la partenza della Giraglia

Sanremo sta entrando nel quinquennio di amministrazione Biancheri-bis e lo fa con un piano assunzione varato qualche mese fa e che prevederà 37 nuovi innesti per gli uffici di Palazzo Bellevue. La pianta organica del Comune matuziano è stata letteralmente falcidiata dal cosiddetto caso dei ‘furbetti del cartellino’ tra licenziamenti e spostamenti che hanno depauperato non poco l’organico a disposizione dei vari amministratori.

Tra gli innesti previsti a Palazzo Bellevue ci sarà anche quello di un nuovo dirigente per il settore Turismo e Manifestazioni, a dir poco cruciale per una città come Sanremo. Il neo assessore al Turismo Alessandro Sindoni ha grandi progetti per i prossimi cinque anni con l’obiettivo di portare eventi nelle strade e nelle piazze per più giorni l’anno, con un’offerta decisamente più ampia rispetto al passato. Motivo per il quale è a dir poco strategica la figura di un nuovo dirigente. 

La conferma del nuovo arrivo entro la fine del 2019 è arrivata anche questa mattina durante la conferenza stampa di presentazione della Festa della Musica. Sia il sindaco Alberto Biancheri che il neo assessore al Turismo (e vice sindaco) Alessandro Sindoni hanno confermato l’assunzione del dirigente entro la fine dell’anno.

Le dichiarazioni dell'assessore a Turismo e Manifestazioni Alessandro Sindoni

 

Pietro Zampedroni

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium