ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 15 giugno 2019, 07:55

Villa Faraldi: questa sera secondo appuntamento con l'alpinista Stefano Sciandra, socio del club 4000

Appuntamento alle 21 al centro culturale “Fritz Roed”

Villa Faraldi: questa sera secondo appuntamento con l'alpinista Stefano Sciandra, socio del club 4000

Dopo il sold out di ieri sera per il primo evento dedicato al magico mondo dei 4000, stasera (alle 21) secondo appuntamento al centro culturale “Fritz Roed” di Villa Faraldi, nell'alta Valle del torrente Cervo, con l'alpinista imperiese/crissolese Stefano Sciandra, 45 4000 saliti in carriera, Socio del prestigioso Club 4000, riservato agli alpinisti che abbiano scalato almeno 30 degli 82 4000 delle Alpi riconosciuti dall’UIAA (Unione Internazionale delle Associazioni.

Intanto - dichiara Sciandra - un sincero grazie al Sindaco di Villa Faraldi Corrado Elena, a Maurizio Tagliano, che ha moderato la serata e a tutti i presenti che hanno reso possibile un dibattito dinamico post serata. Assieme al mio Staff coordinato da Paola Frugone e composto da Eric Dall'Olio e il suo Team Leafpectre.com, Edoardo Agnese e dal preparatore atletico Sandro Favero, aspettiamo tutti questa sera per la seconda proposta "I miei primi 40 4000 il Sogno continua”.

Rinnovo l'appuntamento per questa sera - dichiara il sindaco Corrado Elena - per uno spettacolo inedito in pubblico per la nostra Regione e logica proseguimento di quanto visto nella prima serata. Oltre ad ammirare panorami e montagne straordinarie i nostri ospiti avranno la possibilità di conoscere meglio il Club 4000, di cui Sciandra fa parte, e che è il più grande gruppo di alta montagna al mondo”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium