/ Attualità

Attualità | 15 giugno 2019, 09:08

Sanremo: Natale Valdisserra è il nuovo capogruppo dell’Associazione Nazionale Alpini

Valdisserra, classe 1948, ha prestato il servizio militare, con il grado di caporal maggiore, nella Compagnia Trasmissioni della Brigata Alpina “Taurinense”

Natale Valdisserra

Natale Valdisserra

Cambio della guardia al vertice del Gruppo di Sanremo dell’Associazione Nazionale Alpini, Sezione di Imperia. Lascia, dopo tanti anni di mandato, lo storico capogruppo  Roberto  Criscuolo e passa il testimone a Natale Valdisserra, che già ricopre la carica di Vicepresidente Vicario della Sezione A.N.A. di Imperia.

Valdisserra, classe 1948, ha prestato il servizio militare, con il grado di caporal maggiore, nella Compagnia Trasmissioni della Brigata Alpina “Taurinense”. Attualmente, fa anche parte del nucleo di Protezione Civile dell’A.N.A., Sezione di Imperia. Ha al suo attivo diversi interventi per calamità naturali: terremoto in Abruzzo e in Emilia, alluvioni a La Spezia, a Vernazza e Monterosso, nelle Cinque Terre.

L’assemblea straordinaria del Gruppo di Sanremo, convocata di recente proprio per procedere al rinnovo delle cariche sociali, oltre ad eleggere il nuovo Capogruppo ha nominato i nuovi  Consiglieri nelle persone dei seguenti Alpini: Antonio Bedìn, Roberto Criscuolo, Flavio De Martìn, Renato Dho, Vincenzo Giordano e Sergio Lanza.

L’ex capogruppo, Roberto Criscuolo, oltre ad assumere il ruolo di Consigliere, avrà comunque il titolo di vice capogruppo. Criscuolo è già presidente della Fanfara Alpina Sezionale “Colle di Nava”, Consigliere Sezionale e membro della redazione di “Alpi Marittime”, notiziario della Sezione A.N.A. di Imperia.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium