ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 giugno 2019, 14:02

Sanremo: il pensiero post elezioni di Alessandro Condò "Siamo riusciti ad offrire una valida e credibile alternativa"

"Siamo convinti che l'azione politica e sociale debba ripartire da un radicamento sul territorio che, per certi versi, è mancato. Da qui, ripartiremo, per contribuire ad una Sanremo migliore"

Alessandro Condò

Alessandro Condò

"Buongiorno a tutti,

Penso che il mio, anzi, il nostro compito fosse quello di offrire una valida e credibile alternativa, e direi proprio che ci siamo riusciti. Insieme a noi, anche altre liste civiche hanno fatto altrettanto".

"Adesso, il messaggio che tutti noi di Sanremo Libera intendiamo lanciare, è: UNIONE!!!! Uniti per un'opposizione costruttiva e propositiva anche se extracomunale, ripartendo dai bisogni dei cittadini e delle categorie lavorative. È evidente che il risultato ottenuto debba essere per noi un punto di partenza dal quale riprendere il lavoro e costruire il futuro della nostra associazione che, dopo appena otto mesi di vita, è riuscita a creare una lista con la capacità di presentarsi a queste elezioni comunali per mettersi al servizio della comunità. Siamo convinti che l'azione politica e sociale debba ripartire da un radicamento sul territorio che, per certi versi, è mancato. Da qui, ripartiremo, per contribuire ad una Sanremo migliore.

Alessandro Condò".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium