/ Cronaca

Cronaca | 14 giugno 2019, 18:31

Sanremo: picchia il figlio con il giornale e poi minaccia i presenti con un coltello, arrestato un ucraino (Foto)

L’uomo, sempre secondo alcuni testimoni, è uscito di casa con il figlioletto ed è stato ovviamente notato anche dai residenti, subito scesi in strada. L’uomo, con il coltello, avrebbe minacciato sia i bambini che i residenti.

Sanremo: picchia il figlio con il giornale e poi minaccia i presenti con un coltello, arrestato un ucraino (Foto)

Episodio cruento e dai risvolti ancora in via d’accertamento, da parte dei Carabinieri di Sanremo, quello avvenuto poco prima delle 17 nella zona di San Martino, in un campetto di fronte alle case popolari.

Secondo il racconto di alcuni testimoni, un uomo di origine ucraina e che abita nella zona, ha picchiato il figlioletto di 3 anni con un giornale ed era anche infastidito dalle urla di alcuni bambini che stavano giocando a pallone nel piccolo appezzamento di terreno della zona. L’uomo, sempre secondo alcuni testimoni, è uscito di casa con il figlioletto ed è stato ovviamente notato anche dai residenti, subito scesi in strada. Con il coltello, avrebbe minacciato sia i bambini che i residenti.

Sono stati chiamati i Carabinieri che, arrivati in pochi minuti con una pattuglia, hanno fermato l’uomo. E’ stato ammanettato e portato in caserma a ‘Villa Giulia’ per essere interrogato. Nella zona dell’arresto c’era una portalettere che si è presa cura per qualche minuto dello spaventatissimo figlio dell’uomo. Il bimbo è stato portato alla madre mentre ora l'uomo è ascoltato dai Carabinieri ai quali dovrà raccontare come sono andati i fatti.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium