/ Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 13 giugno 2019, 07:05

Sanremo: ieri l'incontro 'Coaching e Relazioni' per come migliorare sè stessi ed aiutare gli altri

Tanti i momenti di confronto circolare che hanno visto protagonisti i partecipanti, Imprenditori e Consulenti di Sanremo e non solo, l'evento ha visto la partecipazione anche di una delegazione di Imprenditori di Nizza

Sanremo: ieri l'incontro 'Coaching e Relazioni' per come migliorare sè stessi ed aiutare gli altri

L'evento è stato accompagnato da #ObiettivoIO come hashtag ufficiale che ha accompagnato le numerose condivisioni nei social sulla tematica trattata.
Presenti in sala: 
- Elena Tonengo, referente regionale di A.Co.I. e coach fondatore di 'On Coaching' organizzatore dell'evento, che ha guidato i partecipanti in Sala nell'esperienza di incontrare il 'Coaching' e scoprire il suo ruolo professionale come strumento per migliorare sè stessi, raggiungere i propri sogni e costruire relazioni positive aiutando gli altri;
- Valentina Berton, coach genovese ospite dell'evento, iscritta A.Co.I. e fondatrice di 'AsperAstra Coaching' che insieme ad Elena Tonengo ha seguito i partecipanti nel workshop esperienziale che ha animato l'incontro.

Tanti i momenti di confronto circolare che hanno visto protagonisti i partecipanti, imprenditori e consulenti di Sanremo e non solo, l'evento ha visto la partecipazione anche di una delegazione di Imprenditori di Nizza, sensibili al tema dell'incontro proprio per le quotidiane relazioni commerciali tra il nostro Ponente Ligure e la Costa Azzurra.

Le dichiarazioni dei presenti in sala: il Dr. Elvio Cantagallo urologo per 40 anni in forza presso l'Ospedale di Sanremo ha dichiarato: "la Comunicazione è parte fondamentale della Vita, affinarla è assolutamente indispensabile"; Loredana Forno di Sanremo: "Seminario interessante che ha visto Elena Tonengo trattare la materia in modo chiaro e semplice, mi porto a casa consapevolezza nell'ascolto, giudizio ed interpretazione"; Cecilia Bensa, titolare di Olearius azienda di produzione e vendita di Olio extravergine di Oliva e tipicità liguri: "Incontro molto interessante sia per gli aspetti teorici che pratici, si è interagito con la relatrice e porto a casa una maggiore consapevolezza nel rapporto con i Clienti".

Candida Marino di CAMI sas: "La crescita personale è indispensabile per affermare il proprio IO che è il punto di partenza"; Luca Lanteri consulente specializzato in internazionalizzazione delle imprese: ho potuto capire meglio la figura del Coach e avere consapevolezza della sua utilità"; Fulvio Marchese consulente: "eccellente seminario, mi ha fatto riflettere, sono venuto a conoscenza dell'iniziativa grazie a linkedin dove ho una rete di contatti di oltre 12.000 professionisti.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium