/ Cronaca

Cronaca | 13 giugno 2019, 08:50

Taggia: autobus al capolinea di piazza IV Novembre si rimette in marcia e sfonda parte di un dehor (Foto e Video)

Fortunatamente non si sono registrati feriti, visto che i passeggeri erano già scesi e, chi si trovava nel dehor ha fatto in tempo a fuggire via. Ora ovviamente provvederà l’assicurazione a risarcire il proprietario del bar.

Taggia: autobus al capolinea di piazza IV Novembre si rimette in marcia e sfonda parte di un dehor (Foto e Video)

Questa mattina a Taggia, un autobus della Riviera Trasporti, fermo al capolinea di piazza IV Novembre si è rimesso in marcia ed ha sfondato parte del dehor del Bar Frascati. E’ accaduto nella piazza di Taggia dove i bus fanno capolinea per poi tornare a Sanremo.

Secondo il racconto del conducente agli agenti della Polizia Locale, subito intervenuti, questo ha fermato il mezzo che, pochi istanti dopo si è rimesso in marcia, finendo contro lo spigolo del dehor del locale. Fortunatamente non si sono registrati feriti, visto che i passeggeri erano già scesi e chi si trovava nel dehor ha fatto in tempo a fuggire via.

Ora ovviamente provvederà l’assicurazione a risarcire il proprietario del bar. Rimane da comprendere quale sia stata la causa esatta dietro il problema avuto dal mezzo pubblico. La scena è stata ripresa anche dal sistema di videosorveglianza cittadino che permesso di vedere la scena. 

Un po' di paura per i clienti del bar e per Laura la dipendente che in quel momento stava lavorando dietro al bancone del Bar Frascati. Lei ha raccontato che cosa ha visto in quegli istanti. Tanta paura certo ma per fortuna i danni sono stati limitati al solo dehor che ora è stato chiuso e dovrà essere messo in sicurezza.

Carlo Alessi - Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium