/ Attualità

In Breve

domenica 25 agosto
sabato 24 agosto

Attualità | 13 giugno 2019, 09:51

Sanremo: mercoledi 19 giugno serata tecnica per gli elettricisti presso la Confartigianato

Per informazioni è possibile contattare la Confartigianato inviando una mail a: uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.

Sanremo: mercoledi 19 giugno serata tecnica per gli elettricisti presso la Confartigianato

Si terrà mercoledì prossimo, presso la sede della Confartigianato in corso Nazario Sauro 36 a Sanremo, un incontro per gli impiantisti elettrici dal titolo “eConfigure KNX – Il software che cambia le regole”.

L’appuntamento, che avrà inizio alle 18:30 per concludersi alle 20, è stato organizzato da Confartigianato, Schneider Electric e Demo spa. Durante la serata, che sarà gratuita ed aperta a tutti, saranno affrontati i temi dell’introduzione al sistema KNX e saranno portati alcuni esempi pratici con realizzazione di un impianto di livello 3 (CEI 64-8/3, cap 37) con eConfigure KNX. 

Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione, presenta una novità che cambia le regole del gioco nella domotica: si tratta di eConfigure KNX, un nuovo software dedicato alla configurazione di impianti domotici che utilizzano questo protocollo, caratterizzato da immediatezza, intuitività, ampie possibilità di personalizzazione e funzioni che permettono un pieno controllo sul proprio lavoro. 

Per le sue caratteristiche, eConfigure KNX si rivela non solo uno strumento progettuale, ma anche un utile supporto per le fasi di acquisto e di sviluppo: infatti consente di generare automaticamente la lista dei dispositivi che compongono l’impianto, così da semplificare la preventivazione e l’approvvigionamento del materiale per la messa in servizio grazie a un documento stampabile ed esportabile liberamente in diversi formati.

Per provare tutte le caratteristiche di eConfigure KNX e scoprire come cambia le regole del gioco nella domotica è possibile scaricare una demo gratuita dal sito Schneider Electric (QUI). Al termine dell’incontro sarà offerto un rinfresco a base di prodotti tipici locali. Per informazioni è possibile contattare la Confartigianato inviando una mail a: uff.stampa@confartigianatoimperia.it oppure telefonando al numero 0184/524517.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium