/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | 13 giugno 2019, 15:38

All'Ipermercato Conad di Taggia le macchine self service per tagliare l'ananas e fare la spremuta, il primo cliente? Il sindaco Conio (Foto e Video)

Un nuovo servizio messo a disposizione della clientela con l'intenzione di incentivare il consumo di frutta fresca ed in linea con le tendenze salutiste.

All'Ipermercato Conad di Taggia le macchine self service per tagliare l'ananas e fare la spremuta, il primo cliente? Il sindaco Conio (Foto e Video)

Scegliete l'ananas, mettete il contenitore, inserite il frutto nella macchina, aspettate alcuni secondi et voilà, frutta fresca pronta da consumare. E' la semplicità d'utilizzo il vero punto di forza del nuovo macchinario posizionato nel reparto frutta e verdura dell'Ipermercato Conad di Taggia.

Un nuovo servizio messo a disposizione della clientela con l'intenzione di incentivare il consumo di frutta fresca ed in linea con le tendenze salutiste. 

L'apparecchio ha suscitato grande interesse tra le persone che oggi si trovavano all'ipermercato e tra di loro c'era anche il sindaco di Taggia, Mario Conio. Il primo cittadino si è prestato come tester per prendere il primo barattolo di ananas tagliato al momento. 

Non si tratta dell'unica novità introdotta presso il Conad. Infatti, esattamente a fianco alla macchina per l'ananas, c'è un ulteriore servizio, quello per avere una spremuta d'arancia fatta al momento. In questo caso, basterà prendere una delle bottiglie messe a lato, posizionarla nella macchina e poi, dopo aver schiacciato un pulsante, si vedrà il succo scorrere.

"Un'iniziativa davvero simpatica che va nella direzione delle buone abitudini. Il consumo di frutta fresca è importante. Io al mattino non mi alzo volentieri senza una buona spremuta d'arancia. Questo è un territorio dove si vive davvero bene, penso alla nostra pista ciclabile, al nostro clima, alla nostra sana alimentazione ed ai nostri prodotti. Quindi ben venga, sono tutti piccoli passi nella giusta direzione" - ha detto il sindaco Mario Conio. 

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium