ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 12 giugno 2019, 12:14

Il MoVimento 5 Stelle Sanremo continua a perdere pezzi: lascia anche l’ex consigliere comunale Giuseppe Riello

Anche lui, come l’ex candidato sindaco Paola Arrigoni, lo ha annunciato con un post su Facebook. Addio anche alla piattaforma Rousseau

Giuseppe Riello, ex consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle

Giuseppe Riello, ex consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle

Dopo l’addio dell’ex candidato sindaco Paola Arrigoni, il MoVimento 5 Stelle Sanremo continua a perdere pezzi importanti. Nella notte scorsa ha lasciato anche l’ex consigliere comunale Giuseppe Riello e lo ha fatto, come la stessa Arrigoni, con un post su Facebook. Ma il messaggio è nettamente più breve rispetto alla sua ex collega: “12 giugno 2019, cancellandomi dalla piattaforma Rousseau lascio definitivamente il MoVimento 5 Stelle”.

In un commento Riello aggiunge: “Ne ho dato pubblica notizia solo adesso a distanza dalle elezioni sia per evitare di creare problemi a chi con fatica stava portando avanti una lista, sia per limitare le telefonate di chi mi invitava a prendere parte nelle varie coalizioni. Nelle ultime elezioni europee ed amministrative ho votato sempre per loro, ma mentre prima votavo con convinzione e partecipazione adesso anche per il movimento la scelta diventa sempre più tra il peggio è il meno peggio”.

Che fine farà, quindi, il MoVimento 5 Stelle Sanremo? Il risultato delle ultime amministrative li ha portato ad avere un solo consigliere eletto a fronte dei due negli scorsi cinque anni. Ma, con l’uscita di scena di due rappresentanti del calibro di Paola Arrigoni e Giuseppe Riello, il futuro dei pentastellati matuziani sembra sempre meno roseo.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium