ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 10 giugno 2019, 08:31

Sanremo: il 'Buca Cena' ospita le guide dell'associazione di promozione 'Stellaria': cena con dopocena stellare giovedì al 'Golf'

Con i telescopi, gli ospiti potranno osservare la Luna e il pianeta Giove nonché le stelle più luminose

Astronomia e gastronomia si uniscono giovedì 13 giugno per una serata di osservazione del cielo stellato al Ristorante Buca Cena Sanremo. La terrazza della club house del Campo golf ospiterà le guide dell'Associazione di promozione Stellaria, che accompagneranno gli ospiti nell'osservazione con i telescopi della Luna e del pianeta Giove, nonché delle stelle più luminose.

Sarà possibile cenare dalle 20 con le proposte 'à la Carte' del menu di giugno, o con menu degustazione o con uno dei piatti specialmente realizzati per la serata, oppure assaporare un dessert, magari accompagnato da un drink. Per consentire ai partecipanti di profittare completamente delle attività proposte, verranno accettate solamente le prime 30 prenotazioni (+39 0184 55 74 42).

A seguire, le guide dell'Associazione Stellaria saranno a disposizione per un "dopocena stellare" con i telescopi. Sarà possibile scattare una foto alla Luna per conservare una cartolina e un ricordo unici per una serata fuori dal comune.

Posto in situazione privilegiata nella primissima collina di Sanremo, con un'ampia terrazza con vista sul golfo, completamente immerso in un vasto parco alberato a pochi minuti dal centro città, il Ristorante Buca Cena (Circolo Golf degli Ulivi) è il luogo ideale per una serata tra amici, per una cena mondana, per un incontro di famiglia o d'affari. Aperto a pranzo dal mercoledì al lunedì, a cena dal giovedì alla domenica.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium