/ Economia

Economia | 10 giugno 2019, 09:00

Bonifiche post incendio? Con EdilMarra è possibile intervenire in modo tempestivo per risanare qualsiasi ambiente danneggiato dal fuoco!

Edilmarra è in grado di assistere il sinistrato attuando un sopralluogo e stilando una stima dei danni subiti, pianificando le modalità più appropriate per mettere in sicurezza l’area e ripristinando le normali funzionalità.

Bonifiche post incendio? Con EdilMarra è possibile intervenire in modo tempestivo per risanare qualsiasi ambiente danneggiato dal fuoco!

I danni causati da un incendio possono essere di diversa natura e spesso vengono sottovalutati. In molti casi sono causati dal calore intenso, dai fumi o dalle polveri, ma il più delle volte dai gas corrosivi che vengono sprigionati negli ambienti e che vanno a intaccare le parti strutturali di un edificio e dei materiali al suo interno, come arredi, impianti e molto altro ancora. Diventa pertanto fondamentale intervenire in modo tempestivo per conoscere in dettaglio le procedure specifiche per ogni singolo caso e utilizzare attrezzature appropriate.

Edilmarra è in grado di assistere il sinistrato attuando un sopralluogo e stilando una stima dei danni subiti, pianificando le modalità più appropriate per mettere in sicurezza l’area e ripristinando le normali funzionalità. Una volta individuati tutti i danni arrecati dal fuoco, l'impresa interverrà con un’azione di bonifica e risanamento, eliminando le sostanze nocive attraverso tecniche e apparecchiature specifiche. Gli interventi prevedono a seconda dei casi: l'aspirazione delle polveri, la decontaminazione, l'ozonizzazione, alcune opere edili per la messa in sicurezza, il ripristino degli impianti, lo smontaggio e lo smaltimento dei beni danneggiati e molto altro ancora.

Maggiori dettagli all'interno del sito www.edilmarrasrl.it contenente tutte le aree nelle quali è specializzata l'azienda. Per ulteriori info è possibile chiamare in ditta allo 0184 531628, direttamente al cellulare di Marco Marra al 347.6112143 oppure mandare una mail a info@edilmarrasrl.it

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium