/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | 10 giugno 2019, 18:53

Tragico schianto sull'Aurelia tra Bordighera e Ospedaletti: francese di 33 anni perde il controllo della Vespa e muore travolto da un'auto (Foto)

Il mezzo a due ruote con targa francese stava viaggiando in direzione Ventimiglia quando il conducente, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo andando a schiantarsi contro un'auto che procedeva in direzione opposta

Le immagini dal luogo dell'incidente

Le immagini dal luogo dell'incidente

Tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi sull'Aurelia tra Ospedaletti e Bordighera in regione Termini. Un 33enne di nazionalità francese residente a Beausoleil ha perso la vita schiantandosi con il proprio scooter contro un'auto che procedeva in direzione opposta.

Il mezzo a due ruote (una Vespa con targa francese) stava viaggiando in direzione Ventimiglia quando il conducente, per cause ancora da verificare, ha perso il controllo scivolando sull'asfalto e finendo per essere travolto da un'auto che procedeva sull'altra corsia.

Per l'uomo non c'è stato niente da fare, ferita in modo lieve la donna che viaggiava insieme a lui. Sul posto sono prontamente intervenute le ambulanze di Ponente Emergenza e Ospedaletti Emergenza oltre all'automedica del 118, i Vigili del Fuoco e le polizie locali di Ospedaletti e Bordighera. In un primo momento era stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso.

Ferita anche la conducente dell'auto. La donna, rianimatrice di professione, si è subito prodigata per prestare i primi soccorsi all'uomo ed è stata poi soccorsa dal personale del 118 in evidente stato di choc. L'Aurelia è rimasta chiusa in entrambe le direzioni per diversi minuti per consentire le operazioni di soccorso e la ricostruzione dell'incidente. E' stata riaperta alle 20.20.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium