ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 09 giugno 2019, 10:44

Aquila d’Arroscia: Wti World War, Piana “Questa gara contribuisce alla riscoperta del nostro entroterra”

Ieri il presidente del Consiglio ha assistito alle prove notturne della celebre gara internazionale di fuoristrada “estremo”

Aquila d’Arroscia: Wti World War, Piana “Questa gara contribuisce alla riscoperta del nostro entroterra”

Ieri sera il presidente del Consiglio regionale Alessandro Piana ha assistito alle prove notturne della terza tappa del Wti World War, la competizione internazionale di fuori strada “estremo” che da anni comprende nel proprio circuito anche il paese ligure di Aquila d’Arroscia.

Centinaia di spettatori hanno raggiunto il paese per assistere, al mattino, alla gara e, durante la sera, alle suggestive performance dei piloti.

«Questo evento, oltre a rappresentare una manifestazione che mette in risalto le doti agonistiche dei concorrenti – dichiara il presidente – è una delle tante iniziative che hanno il merito di contribuire alla scoperta turistica dei nostri paesi dell’entroterra. Ringrazio il sindaco di Aquila d’Arroscia Tullio Cha e tutti gli organizzatori della manifestazione – ha aggiunto - perché con questa iniziativa, ormai famosa e collaudata negli anni, contribuiscono alla valorizzazione di una parte della Liguria bellissima, ma ancora poco conosciuta».

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium