ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 07 giugno 2019, 14:01

Ventimiglia: scuola del centro storico, Scullino “Siamo diversi dai politici che promettono e poi non mantengono

"I cittadini tutti possono stare tranquilli, noi siamo conosciuti come amministratori che hanno portato decine e decine di milioni di euro di contributi a Ventimiglia, non ci sono rischi di perderli con noi."

Ventimiglia: scuola del centro storico, Scullino “Siamo diversi dai politici che promettono e poi non mantengono

“Noi siamo persone di parola e quello che abbiamo detto in campagna elettorale intendiamo mantenerlo. Siamo diversi dai politici che promettono e poi non mantengono. Siamo anche amministratori che amministrano concretamente con i fatti e non solo a parole.” A dirlo è il Sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino che risponde così all’ex primo cittadino Enrico Ioculano in merito all’istituto scolastico della città alta: “Si legga il nostro programma elettorale - continua - in questo caso sul punto della scuola di Ventimiglia alta, e per il futuro sul resto.

I cittadini tutti possono stare tranquilli, noi siamo conosciuti come amministratori che hanno portato decine e decine di milioni di euro di contributi a Ventimiglia, non ci sono rischi di perderli con noi. Faremo le nostre verifiche come promesso e poi decideremo per il meglio dei bambini di Ventimiglia alta. Sia chiaro ai cittadini che non esiste in Comune nessun progetto della nuova scuola da realizzarsi nel nuovo sito ma solo un progetto bocciato con una scuola fantasma da realizzarsi nel vecchio sito, ripeto bocciato dalla Sovrintendenza. Chi credeva che i lavori fossero pronti a partire fantasticava.”

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium