ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 giugno 2019, 20:21

Vallecrosia: inaugurata questa sera alla Casa Valdese la terza edizione di 'Wine Around' (Foto)

L’evento offre la possibilità di degustare oltre 300 vini provenienti da tutta Italia.

Vallecrosia: inaugurata questa sera alla Casa Valdese la terza edizione di 'Wine Around' (Foto)

Dopo due edizioni di successo WineAround è scattato questa sera l'ormai abituale appuntamento in riviera, in programma a Vallecrosia nei giardini della Casa Valdese.

L'evento è organizzato dal Comune di Vallecrosia, in collaborazione con l'Associazione Culturale FoodAround, la guida ViniBuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano, My Personal Beer Corner, la Casa Valdese di Vallecrosia, la Pro Loco Città di Vallecrosia, con il patrocino della Regione Liguria e la partecipazione dell'Istituto Alberghiero G. Paire di Barge (CN), di Gullino Fruits, dell'Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino sezione di Imperia e dell'Aspi. Sponsor tecnico Intesa Grandi Impianti che metterà a disposizione le cucine e gli impianti di refrigerazione per i vini. 

L’evento offre la possibilità di degustare oltre 300 vini provenienti da tutta Italia. Oltre 300 vini da tutta Italia in degustazione e le eccellenze gastronomiche del territorio con un’offerta di ristorazione di qualità per un menu da costruire e da abbinare ai vini presenti. I vini e i prodotti gastronomici si potranno anche acquistare direttamente dalle aziende presenti.

L’ingresso alla manifestazione è libero durante tutti i due giorni. Per poter degustare i vini presenti bisogna acquistare il bicchiere e il numero di degustazioni desiderato, oppure il “percorso assaggio”, che permette di assaggiare liberamente i vini presenti con una quantità di servizio ridotta. Sono aperte le prevendite su winearound.it con offerte su tutti i pacchetti.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium