/ Eventi

Eventi | 07 giugno 2019, 18:08

Aquila d'Arroscia: torna da oggi a domenica il campionato italiano WTI di fuoristrada estremo

Una manifestazione importante per il piccolo centro che avrà l'onere e l'onore di ospitare nuovamente una delle cinque gare annuali del campionato ufficiale con spiraglio per riceverne una seconda a settembre dato l'apprezzamento dei concorrenti per territorio e accoglienza

Aquila d'Arroscia: torna da oggi a domenica il campionato italiano WTI di fuoristrada estremo

Torna oggi l'attesa gara del campionato italiano di fuoristrada estremo WTI ad Aquila d'Arroscia. Una tre giorni all'insegna dei motori e dello spettacolo tra gli impervi sentieri del paese.

Una manifestazione importante per il piccolo centro che avrà l'onere e l'onore di ospitare nuovamente una delle cinque gare annuali del campionato ufficiale con spiraglio per riceverne una seconda a settembre dato l'apprezzamento dei concorrenti per territorio e accoglienza.

Oltre alla competizione del weekend Aquila d'Arroscia ha già ospitato, quest'anno, due raduni e una gara regionale di trial e in passato ha avuto la finale del campionato europeo.

Particolare attenzione per le spettacolari prove in notturna di questa sera e di domani con illuminazione a giorno su tutta la speciale e con dedica e targa commemorativa, per la gara di sabato, a Mattia Daltoso vincitore della passata edizione drammaticamente scomparso un mese fa.

Questo il programma completo:

- Oggi ore 22 inizio prova notturna

- Sabato 8
  ore 9 inizio gara
  ore 20 riordino al campo base presso Hotel del Sole
  ore 22 inizio prova speciale notturna

- Domenica 9
 ore 9 inizio gara
 ore 15 fine gara/esposizione
 classifiche e premiazione

 

 

 

Lorenzo Bonsignorio

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium