ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 31 maggio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 31 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 31 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: un campo di alta pressione si espande e consolida sull'Europa Centro-Occidentale garantendo almeno fino a domenica condizioni di stabilità con cielo generalmente soleggiato e temperature in rialzo su valori prossimi alla media del periodo.

Quest’oggi tempo stabile con cielo generalmente soleggiato seppure disturbato da passaggi di nubi medio-alte e da locali addensamenti cumuliformi nelle ore centrali. Nel pomeriggio non si escludono brevi isolati rovesci sui rilievi. Venti deboli a prevalente regime di brezza con locali rinforzi pomeridiani da Sud-Ovest. Mare poco mosso. Temperature tra 15 e 23 gradi.

Domani sarà la prima vera giornata dal sapore estivo, caratterizzata da temperature in aumento, in particolare nell'entroterra, e con  cielo sereno o poco nuvoloso con al più sottili velature e qualche addensamento pomeridiano nell'interno. Venti deboli a prevalente regime di brezza con locali rinforzi pomeridiani. Mare poco mosso, localmente quasi calmo. Temperature tra 15 e 24 gradi.

Domenica e lunedì ancora cielo sereno o poco nuvoloso, venti deboli e mare poco mosso. Temperature ancora in aumento domenica ed in leggero calo lunedì.

Martedì e mercoledì nuvolosità irregolare ma prevalenza di schiarite. Venti deboli e mare poco mosso. Temperature stazionarie.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium