ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 maggio 2019, 09:57

Bordighera: il 7 giugno alla Biblioteca Civica la presentazione dell'ultimo libro di Luca Barozzi

L'autore imperiese racconterà il suo romanzo, “Oltre il sogno...il vento”, una struggente storia d'amore consumata tra i suggestivi luoghi carsici appartenuti un tempo all'ex Austria-Ungheria.

Bordighera: il 7 giugno alla Biblioteca Civica la presentazione dell'ultimo libro di Luca Barozzi

Tutto pronto per il 7 giugno quando, a partire dalle 17 alla Biblioteca Civica Internazionale di Bordighera, si svolgerà la presentazione dell'ultima fatica letteraria dello scrittore imperiese Luca Barozzi.

L'autore racconterà il suo romanzo, “Oltre il sogno...il vento”, una struggente storia d'amore consumata tra i suggestivi luoghi carsici appartenuti un tempo all'ex Austria-Ungheria. Alessandro giovane scrittore emergente e la bella Sasha, anch'essa scrittrice e dotta esperta della storia arcaica delle sue terre d'origine.

Il loro incontro genera un vero e proprio uragano di emozioni ineguagliabili, di immortale appagamento ed intensità, è uno spaccato di eternità immerso nel fragile e precario contesto della vita mortale. Ogni istante fotografato con la penna dall'autore è assolutamente autentico e sperimentato sulla propria anima appassionata.

Una storia vera vissuta paradossalmente in un luogo altro dal regolare fluire degli accadimenti quotidiani. L'autore sarà introdotto dal Presidente del Consiglio Comunale Marco Farotto, la cittadinanza è cordialmente invitata.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium