ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 29 maggio 2019, 11:21

Il deputato ventimigliese Flavio Di Muro (Lega): “L'Italia e la Liguria non possono rinunciare a Rixi al Governo”

"Sarebbe una follia e un danno enorme al nostro Paese e alla nostra regione in un momento importante in cui si stanno iniziando a vedere i primi segnali di ripresa”.

Il deputato ventimigliese Flavio Di Muro (Lega): “L'Italia e la Liguria non possono rinunciare a Rixi al Governo”

“Il viceministro Rixi deve rimanere al suo posto: il Governo non può rinunciare all'impegno, alla serietà e alla competenza che Rixi ha messo a disposizione del Paese”.

Interviene in questo modo l’Onorevole ventimigliese Flavio Di Muro sul caso del vice Ministro Edoardo Rixi. “In questo primo anno di Governo – prosegue Di Muro - Rixi è stato l'esempio di cosa significhi fare politica a servizio dei cittadini, un lavoro costante per ottenere risultati concreti per il proprio Paese e per il proprio territorio. La tragedia del Ponte Morandi è forse la dimostrazione più lampante di come Rixi sia abituato a lavorare: primo rappresentante del Governo a recarsi sul luogo dopo neppure un'ora dal crollo, ha sbloccato oltre un miliardo di euro per Genova e per la Liguria, per gli sfollati, la ricostruzione del viadotto e per il rilancio dell'economia locale. Grazie al lavoro di Rixi, poi, non si sono fermati i cantieri di infrastrutture fondamentali per il Paese come il Terzo Valico e su opere come il raddoppio ferroviario Genova-Ventimiglia è stata finalmente accesa una forte attenzione a livello internazionale”.

“L'Italia e la Liguria – termina Di Muro - non possono rinunciare a Rixi al Governo: sarebbe una follia e un danno enorme al nostro Paese e alla nostra regione in un momento importante in cui si stanno iniziando a vedere i primi segnali di ripresa”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium