ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 25 maggio 2019, 09:31

Una Maratona Elettorale per seguire in diretta video le elezioni: appuntamento lunedì 27 dalle 14 (fino alla fine!)

Interviste, commenti, risultati, interventi in tempo reale con la diretta video sul nostro giornale. Conduce Federico Marchi

Una Maratona Elettorale per seguire in diretta video le elezioni: appuntamento lunedì 27 dalle 14 (fino alla fine!)

Lunedì 27 non è un giorno qualunque. L'attesa che si è generata a Sanremo e Ventimiglia mettono tutti in fibrillazione.

Il nostro quotidiano è pronto, con un servizio che auspichiamo speciale per i nostri lettori: Federico Marchi condurrà la diretta video della Maratona Elettorale dedicata alle amministrative di Sanremo, Ventimiglia, Ospedaletti, San Bartolomeo e i comuni della Provincia di Imperia, dalle 14 ...sino alla fine!

Una diretta video con decine di ospiti che commenteranno i risultati e gli scenari policito/istituzionali che si verrano a creare. I giornalisti di Sanremonews e Imperianews saranno collegati in diretta dai point dei candidati a sindaco con il conduttore per una trasmissione web dal sapore moderno e stuzzicante.

Particolarità per lo studio: sarà nel cuore di Sanremo in Piazza Bresca presso il B.I.G, con possibilità anche per la gente di intervenire in diretta oltre che su Facebook con domande e commenti di persona presentandosi presso il locale. La strumentazione tecnica è supportata dall'Ariston di Sanremo.

Federico Marchi si collegherà inoltre con i colleghi degli altri giornali del gruppo editoriale, poichè tutti i nostri quotidiani saranno impegnati in un servizio ai lettori in diretta: Savonanews.it per i dati dei principali dei comuni savonesi, Targatocn.it per conoscere i risultati di comuni come Limone Piemonte, Ormea e Alba molto cari al nostro territorio, Torinoggi.it per i dati della Regione Piemonte che elegge il nuovo Governatore, ecc

Una Maratona Elettorale con uno sguardo locale ed alle informarmazioni che interessano ai nostri lettori. Una Maratona Elettorale che si potrà seguire anche sulle frequenze di Radio 103 per chi lavorando o guidando trova più comoda la radio.

Vuoi venire a dire la tua? Passa al B.I.G. di piazza Bresca dalle 14 sino a fine elezioni oppure segui sul quotidiano e su Facebook la diretta video facendo domande e commentando.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium