ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 maggio 2019, 12:00

Sanremo: il Bay Club si prepara alla nuova stagione con un restyling. Tre inaugurazioni speciali per i format più esclusivi dell'estate 2019

Le domeniche del Bay Club saranno le uniche date in esclusiva per uno degli artisti più richiesti: Davide Penna DJ. L'estate del nuovo Bay prenderà il via domenica 2 giugno con una grande inaugurazione: l'anteprima ufficiale dell'estate sanremese 2019.

Sanremo: il Bay Club si prepara alla nuova stagione con un restyling. Tre inaugurazioni speciali per i format più esclusivi dell'estate 2019

Una “discoteca sulla spiaggia” e non “una spiaggia che fa discoteca”: questo è ciò che ha da sempre fatto la differenza del Bay Club e che continua, dopo 4 anni, a renderlo uno dei locali estivi più in voga della Riviera.

Nel cuore della città dei fiori, a pochi passi dai mega yacht di Portosole da una parte e dal romantico Porto Vecchio di Sanremo, il Bay Club, è la struttura perfetta per proporre la più ampia tipologia di intrattenimento e comfort. L'estate del nuovo Bay prenderà il via domenica 2 giugno con una grande inaugurazione: l'anteprima ufficiale dell'estate sanremese 2019.

Per la stagione 2019 il locale si avvia ad un importate restyling in vista dell'estate, caratterizzato da colori freschi e luminosi: un nuovo Bay dove armonia tra modernità e paesaggio si fondono in perfetta sinergia.

Come cambierà il locale dell'estate sanremese?

Un ingresso suggestivo, ampi spazi per ballare o rilassarsi, zone riservate ai tavoli e ai servizi dedicati, mescolati con il verde ornamentale e il panorama del mare all’orizzonte, al quale la struttura si affaccia adagiandosi sulla scogliera.

Tanti i cambiamenti, anche nelle aperture e nelle serate organizzate dal Bay Club che, in base alla stagione, sarà aperto venerdì, sabato e domenica.

La domenica sera rappresenterà il fiore all'occhiello del locale: un appuntamento in cui, come vuole la tradizione, musica e cucina si fonderanno. Una musica decisamente speciale, che segna il ritorno del grande dj che ha fatto la storia della nightlife di Sanremo e non solo: Davide Penna. A partire dalle 19.30 un servizio elegante e raffinato in una scenografia altrettanto affascinante, saranno tali da rendere quasi inappropriato il termine “aperitivo”. La cura nella gestione del buffet, la qualità delle proposte gastronomiche e l'intrattenimento musicale adatto a ogni tipo di target, renderanno l'appuntamento dell'aperitivo una vera e propria cena speciale.

Il sabato si conferma come serata commerciale in cui il divertimento sarà garantito dalle 23.30 fino a tarda notte con i migliori suoni del panorama mondiale. Il venerdì sera, anteprima dei prossimi weekend estivi, si affiancherà alla serata di sabato con la medesima filosofia, assieme all'arrivo dell’alta stagione.

Ogni serata del nuovo Bay Club sarà presentata con speciali inaugurazioni che ne lanceranno il format estivo. Ecco nei dettagli le prime date dell'estate da non perdere:

Domenica 2 giugno: a partire dalle 19.30 “That's Amore” - L'aperitivo

L’appuntamento più elegante della riviera, l’unico nel quale le sonorità si mescolano con i sapori e i profumi della Liguria, il tutto accompagnato dal delizioso fruscio delle onde e il sole che scompare all’orizzonte.

Sabato 8 Giugno: Bay Music Saturday dalle 23.30

Il sabato dedicato agli amanti della notte, un mix di musica e spettacolo, in una delle location più belle della Liguria. Un servizio di qualità in ogni settore accompagnato dai migliori suoni del panorama nazionale.

Per rimanere sempre informati sulle serate e le iniziative del Bay Club è possibile telefonare al numero +39 3472692890 e soprattutto seguire i social: Instagram / Facebook: Bay Club Sanremo



Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium