ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2019, 21:11

"Votare Lega e scrivere Racca vuol dire avere una persona a Bruxelles che faccia i nostri interessi, gli interessi del Nord-Ovest"

"Per far ripartire l’economia e la giustizia in Italia è necessario avere in Europa persone capaci di dare il giusto peso e voce al Nostro Paese"

"Votare Lega e scrivere Racca vuol dire avere una persona a Bruxelles che faccia i nostri interessi, gli interessi del Nord-Ovest"

Prima l’Italia, il buon senso in Europa

Votare Lega e scrivere Racca – ci racconta il giovane Saviglianese – vuol dire avere una persona a Bruxelles che faccia i nostri interessi, gli interessi del Nord-Ovest, di Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta; premiamo chi lavora onestamente, il Made in Italy e una giusta tassazione per tutti.

Per far ripartire l’economia e la giustizia in Italia è necessario avere in Europa persone capaci di dare il giusto peso e voce al Nostro Paese.

Il 26 maggio scrivendo il nome Racca sulla scheda grigia porterai la Tua voce in Europa.

Queste elezioni sono lo strumento per mettere i diritti e i bisogni degli Italiani al primo posto, per restituire la giusta dignità alle nostre forze dell’ordine, agli insegnanti a tutti quei lavoratori: casalinghe, imprenditori, artigiani e agricoltori che ogni giorno sudano per creare un ambiente migliore per i loro Figli.

“Io ho un sogno, voglio creare una filiera istituzionale che garantisca all’Italia di essere un Paese di serie A in Europa”: questa è la mia promessa.

Le azioni necessarie per arrivare in modo rapido e concreto a questo risultato sono:

- tutelare il “Made in Italy”, quindi CREARE e FAR RISPETTARE leggi che impongano gli stessi standard di qualità e di origine controllata ai prodotti che provengono da altri Paesi per garantire il giusto prezzo di vendita e quindi difendere i nostri mercati e se necessario bloccarne l’ingresso.

- studiare CONTRATTI di LAVORO IDONEI e qualificanti per i nostri giovani, devono poter studiare e lavorare in Italia e raggiungere gli standard di vita degli altri stati, non voglio più sentire di ragazzi precari costretti a scappare all’estero, decidere di lavorare altrove deve essere una scelta dettata dal volere non dal bisogno.

- istituire una politica che PREMIA chi LAVORA ONESTAMENTE, che blocca l’immigrazione clandestina e che punisce chi non rispetta le regole.

- organizzare una TASSAZIONE CORRETTA e adempibile che aiuti a incrementare il nascere e il proliferare di nuove attività.

“Prima l’Italia, il buon senso in Europa”.

Il 26 Maggio vota Lega e scrivi Racca.

CPE

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium