ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 maggio 2019, 09:45

Appello al voto: "Famiglia, libera circolazione, salute, sport e istruzione" i valori che Luca Avagnina porta alle Europee 2019 (Video)

L'appello al voto del podoiatra sanremese, in corsa insieme alla figlia nelle fila di Alternativa Popolare – Popolo della Famiglia

Appello al voto: "Famiglia, libera circolazione, salute, sport e istruzione" i valori che Luca Avagnina porta alle Europee 2019 (Video)

Domenica prossima i cittadini italiani sono chiamati a eleggere i propri rappresentanti al Parlamento Europeo. Tra i candidati a Bruxelles, nelle fila di Alternativa Popolare spicca il nome del podoiatra sanremese Luca Avagnina

Il professionista della Città dei Fiori è in corsa insieme alla figlia Silvia Camilla, anche lei podoiatra, per dare vita a un’Europa di centro, moderata, un’ Europa non sovranista basata sui valori della famiglia, della libera circolazione, della salute e ancora dello sport e dell'istruzione.

"Domenica 26 maggio – sottolinea Avagnina – la scelta sarà tra politici, professionisti e cittadini che vogliono cambiare l’Europa in maniera semplice, concreta e reale. Un’Europa da padre in figlio, un’Europa di generazioni diverse ma per il presente e anche per il futuro. Questa è l'Europa in cui crediamo, un' Europa con i piedi per terra".

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium