ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 maggio 2019, 12:15

Anche lo stand della 'Community del Benessere' con la Regione all'evento 'Food and Green Village'

Organizzato dall’Agenzia In Liguria fino a domenica all’Arena di Albaro, a Genova.

Anche lo stand della 'Community del Benessere' con la Regione all'evento 'Food and Green Village'

C’è anche lo stand Community del Benessere, guidata da Regione Liguria, all’evento Food and Green Village, organizzato dall’Agenzia In Liguria fino a domenica all’Arena di Albaro, a Genova. La Community, riconosciuta European Community of Sport 2019, riunisce 18 comuni dell’estremo ponente, è la prima in Italia che unisce i temi dello sport e del benessere, insieme ad Aces Europe.

“Per questo – afferma la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale – non poteva mancare a questo bellissimo evento, incentrato sui temi della salute, dell’enograstronomia e soprattutto della sostenibilità. La Community unisce infatti i temi dello sport, del turismo sostenibile e del cibo sano quali strumenti eccellenti per mantenersi in salute, sfruttando le risorse naturali che il territorio del nostro ponente ligure offre: una palestra a cielo aperto che unisce l’entroterra al mare, in cui si possono praticare, ad esempio, mountain bike, nuoto o tennis, in cui si possono fare spettacolari passeggiate, gustando anche i prodotti locali a tavola”.

Oltre alla Community del Benessere è presente anche la Community In Riviera del Savonese per promuovere in questa tre giorni anche il turismo sostenibile in tutto il ponente ligure.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium