ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 maggio 2019, 11:16

Elezioni Amministrative Sanremo: ieri l'incontro con Sandro Cum e Biancheri al 'Piccolo ritrovoì

Cum ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a ricandidarsi e a confermare il suo sostegno al Sindaco

Elezioni Amministrative Sanremo: ieri l'incontro con Sandro Cum e Biancheri al 'Piccolo ritrovoì

Ottima partecipazione di residenti all'incontro che si è svolto ieri sera al bar ‘Al Piccolo Ritrovo’ di via Pietro Agosti organizzato dal candidato della lista Partito Democratico e Progressisti Sandro Cum con il Sindaco Alberto Biancheri.

Cum ha illustrato i motivi che lo hanno spinto a ricandidarsi e a confermare il suo sostegno al Sindaco: il buon lavoro fatto dall'amministrazione comunale su tante cose, l'impegno e la capacità di ascolto dei cittadini da parte del Sindaco e la sua grande passione nell'espletamento del gravoso incarico. Questo ha convinto Cum a mettere a disposizione del Sindaco e della collettività le idee e le esperienze maturate in decenni di attività nel mondo del lavoro e di volontariato in ambito sportivo e sociale.

Biancheri ha sottolineato la difficile situazione finanziaria di cinque anni fa e le difficoltà incontrate nel corso della legislatura. Nonostante questo sono stati fatti cospicui investimenti sulle strutture: dal polo polisportivo al Mercato dei Fiori, ai lavori sui plessi scolastici, lo spostamento dei banchi dei fiori in piazza Muccioli, ai più recenti lavori del Mercato Annonario e dell'Auditorium Alfano.

Biancheri ha ricordato l'avvio della raccolta differenziata che ha consentito un notevole salto di qualità in ambito ambientale e le opere programmate per questa zona, dallo spostamento della Polizia Municipale in piazza Eroi sanremesi al restiling della stessa via Pietro Agosti. La serata è stata allietata dalla musica di Christian Gullone.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium