/ Speciale elezioni...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

Speciale elezioni Ventimiglia | 22 maggio 2019, 07:21

Elezioni Amministrative Ventimiglia: manutenzione del patrimonio della città e cura dei particolari nel programma di Scullino (Video)

“Impegnandosi ore ed ore per il controllo delle maestranze i risultati arrivano, mentre se si è trascurati, tutto questo si trasmette alla città. E questo non lo voglio. Metterò il mio impegno affinchè si torni a lavorare come facevamo fino al 2012 ed anche meglio”.

Elezioni Amministrative Ventimiglia: manutenzione del patrimonio della città e cura dei particolari nel programma di Scullino (Video)

C’è anche la manutenzione del patrimonio della città e la cura dei particolari nel programma amministrativo del candidato a Sindaco del centrodestra e delle sue liste a sostegno per le prossime elezioni del 26 maggio.

“Già nella mia precedente Amministrazione – evidenzia Scullino - ho puntato molto, oltre alle grandi opere già realizzate, sulla manutenzione, l’ordine, la pulizia di cassonetti e strade senza dimenticare i lavori ai marciapiedi, all’attenzione ai punti luce e quanto riguarda le segnaletiche orizzontale e verticale. Questo perché noi viviamo di turismo e commercio e dobbiamo presentare ai nostri clienti una città bella, accattivante, pulita ed ordinata. In modo da mettere in condizione i turisti di trovare parcheggio ed una città in ordine. Avevamo fatto notevoli passi avanti anche sul lavaggio delle strade e sulla manutenzione delle aiuole. Noi abbiamo una concorrenza sfrenata dalla vicina Francia, dove le cose funzionano meglio. Noi siamo capaci allo stesso modo, ma spesso siamo disattenti perché chi fa l’Amministratore deve mettere a disposizione della collettività 5 anni della sua vita, come facevo io”.

“Impegnandosi ore ed ore per il controllo delle maestranze – termina Scullino - i risultati arrivano, mentre se si è trascurati, tutto questo si trasmette alla città. E questo non lo voglio. Metterò il mio impegno affinchè si torni a lavorare come facevamo fino al 2012 ed anche meglio”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium