ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 maggio 2019, 17:11

Ventimiglia: domenica 2 giugno torna il trofeo in memoria di Cristian Lorenzi

Per il terzo anno consecutivo i gozzi liguri gareggeranno in una regata ad eliminazione che si svolgerà nel tratto di mare antistante al locale ‘Barbone in Rock’ in passeggiata Felice Cavallotti 55.

Ventimiglia: domenica 2 giugno torna il trofeo in memoria di Cristian Lorenzi

Domenica 2 giugno, a Ventimiglia, si rinnova l'appuntamento dedicato a Cristian Lorenzi. ‘Pasta Fresca Morena’ e ‘Barbone in Rock’, organizzano in collaborazione con il Sestiere Burgu il 3° trofeo in memoria del'amico scomparso.

Per il terzo anno consecutivo i gozzi liguri gareggeranno in una regata ad eliminazione che si svolgerà nel tratto di mare antistante al locale ‘Barbone in Rock’ in passeggiata Felice Cavallotti 55. Gli equipaggi saranno formati da 4 vogatori che si sfidano per portare punteggio alla propria squadra e poter scegliere la corsia preferita per il Palio Marinaro che si svolgerà ad agosto. L'equipaggio del Sestiere Burgu è formato da Fausto Ambesi, Adriano Catalano, Mattia Punturiero, Cristian Stoica, Pierre Richard Rosadi.

La gara inizierà alle 17, il percorso è di circa un miglio marino con tre giri delle boe verso il largo e arrivo in direzione terra. Il pubblico potrà assistere dalla riva per tutta la durata della manifestazione. I premi della manifestazione sono messi in palio da Pasta Fresca Morena e Sestiere Burgu.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium