- 21 maggio 2019, 08:22

Elezioni a Ventimiglia: manifestazione di interesse per la gestione di tre palestre, il comitato Scullino chiede la revoca del bando

"Una manifestazione di interessi che contiene strane limitazioni alla possibilità di partecipare, con previsioni di incasso molto dubbie salvo capire il momento elettorale. Scriveremo agli uffici comunali per chiedere che sia annullato il bando".

Elezioni a Ventimiglia: manifestazione di interesse per la gestione di tre palestre, il comitato Scullino chiede la revoca del bando

"Una manifestazione di interesse che contiene strane limitazioni alla possibilità di partecipare, con previsioni di incasso molto dubbie salvo capire il momento elettorale. Scriveremo agli uffici comunali per chiedere che sia annullato il bando". 

Il comitato che sostiene la candidatura a sindaco di Gaetano Scullino, in questa tornata elettorale a Ventimiglia, ha espresso in questo modo le proprie perplessità circa l'apertura di una manifestazione di interesse avviata dal comune per la gestione di tre palestre. "Nella serata di ieri - affermano dal comitato - si è anche parlato dello strano comportamento dell’attuale amministrazione che, il 13 maggio, ha pubblicato un bando per cercare gli interessati a gestire le tre palestre comunali ponendo la scadenza solo dopo 14 giorni, il 27 maggio, con inizio affidamento però a luglio 2019". 

"Strana tutta questa fretta. Le elezioni sono il 26 - prosegue il Comitato pro Scullino - e la scadenza il 27, molto strano. Soprattutto se si pensa all’appalto della nettezza urbana, da ben 15 milioni di euro, che invece è stato prorogato per ben 5 volte negli ultimi 5 anni! E gli altri grandi appalti, anch’essi tutti prorogati!".

La questione è emersa a margine di un incontro avvenuto ieri: "Abbiamo incontrato le associazioni sportive di Ventimiglia al Palazzetto dello Sport di Roverino, al Palaroja, una delle tante nuove opere realizzate dal sindaco Scullino per lo sport e i giovani - chiosano dal gruppo a sostegno di Scullino - insieme alla nuova palestra del centro studi di Via Roma, al centro giovanile nel centro storico e all’ottenimento di 4 milioni di euro per realizzare il collegamento a Nervia con Camporosso e la ciclabile. Dalla luce vista con l’amministrazione Scullino siamo passati al buio degli ultimi sette anni, in cui non è stato fatto nulla di concreto per la nostra città, per lo sport e per i giovani".

Comunicato Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU