Economia - 21 maggio 2019, 15:01

Primo o secondo, acqua e caffè a 8 euro: prenotando un tavolo da 'Mordi e Fuggi' a Sanremo scegli dal menu cosa mangiare!

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184 1991053

Primo o secondo, acqua e caffè a 8 euro: prenotando un tavolo da 'Mordi e Fuggi' a Sanremo scegli dal menu cosa mangiare!

L'esperienza di quindici anni di ristorazione, se maturati da chi riesce ad avere ben chiare le esigenze della propria clientela, permette a 'Mordi e Fuggi" di Sanremo di avere a disposizione un prodotto in grado di rispecchiare quanto uno vorrebbe ma che non avrebbe il coraggio di chiedere.

"L'esperienza maturata nel ristorante pizzeria 'Le Cronache del Mare' a Santo Stefano al Mare' ci permette di proporre prodotti con un giusto rapporto qualità prezzo" spiega la titolare Cristina. "In questo momento, anche dopo l'inaugurazione del dehor esterno, vogliamo puntare su un menu ad 8 euro composto da un primo o un secondo a scelta realizzati con prodotti a chilometro zero, acqua e caffè. Non solo: chiamando al fisso, oltre a prenotare il tavolo, il cliente potrà anche scegliere dal menu cosa voler mangiare ed essere servito e riverito in appena trenta minuti per esempio con un piatto di tagliolini ai frutti di mare o piuttosto una gallinella di mare al forno con tromnbette e patate."

'Mordi e Fuggi' è situato nel centro di Sanremo in Via Manzoni 33 a pochi passi da Piazza Colombo e di fronte la stazione dei bus. Il locale valorizza prodotti del posto e, oltre al menu ristorante composto da piatti come coniglio, gnocchi e ravioli e altre specialità locali come le brioches del laboratorio 'La Casa del Dolce' di Via Peirogallo, dolci fatti in casa ma anche focacceria, insalate e panini.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0184 1991053. Per seguire tutti gli aggiornamenti la fan page https://www.facebook.com/mordiefuggisanremo/

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU