- 20 maggio 2019, 07:21

Elezioni Amministrative Ventimiglia: il pensiero di Gaetano Scullino sul futuro del verde in città (Video)

"Bisognerebbe piantare palme che non siano attaccabili dal punteruolo rosso, visto che deve tornare come era prima e che tutti i ventimigliesi si ricordano. C’è anche bisogno di manutenzione e di attenzione ai particolari, cosa che oggi non viene fatta”.

Elezioni Amministrative Ventimiglia: il pensiero di Gaetano Scullino sul futuro del verde in città (Video)

Il verde pubblico nel programma della coalizione di centrodestra e del candidato a Sindaco di Ventimiglia, Gaetano Scullino. Il candidato ha tracciato un bilancio ed un’idea per il futuro arboreo e del verde nella città di confine.

“Quello che possiamo garantire è che noi di alberi non ne tagliamo più, a meno che non ci sia la necessità per problemi importanti e, comunque se dovesse succedere, lo sostituiremo immediatamente. Quello che è accaduto ai giardini ‘Tommaso Reggio’ è stata una decisione sbagliata ed è stato fatto uno scempio”.

In futuro, in caso di elezione, cosa avete in mente? “Abbiamo già pensato di piantare sul lungomare Girolamo Rossi altri alberi in luogo dei Pitosfori che hanno bisogno di troppo tempo per garantire un panorama diverso. Bisognerebbe piantare palme che non siano attaccabili dal punteruolo rosso, visto che deve tornare come era prima e che tutti i ventimigliesi si ricordano. C’è anche bisogno di manutenzione e di attenzione ai particolari, cosa che oggi non viene fatta”.

Comunicato Stampa Politico Elettorale

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU