ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 maggio 2019, 12:30

Una visita da TinsilOne ad Albenga per l'artista Umberto Smaila

Smaila è arrivato accompagnato dal figlio Roy: entrambi sono affezionati clienti della linea di moda Giancarlos & Pascal

Una visita da TinsilOne ad Albenga per l'artista Umberto Smaila

Sabato scorso il negozio di abbigliamento TinsilOne di via dei Mille ad Albenga ha ricevuto una graditissima visita: stiamo parlando di Umberto Smaila, attore, cantante, pianista e cabarettista, da oltre dieci anni affezionato cliente delle linee per taglie forti, uniche per bellezza ed eleganza, di TinsilOne.

Umberto Smaila è arrivato accompagnato dal figlio Roy, un bel ragazzone alto un metro e 95, atletico, brillante come il padre e dal fisico robusto. Tutti e due i figli di Umberto, Roy e Rudy, sono clienti di TinsilOne come il padre.

Umberto Smaila, con il suo speciale “feeling” con la telecamera che da sempre lo contraddistingue, si è prestato per gioco a girare sugli smartphone dei titolari alcuni simpatici spot, nei quali vanta la qualità e la bellezza della linea di abbigliamento Giancarlos & Pascal, curata personalmente dai titolari di TinsilOne, e dando preziose indicazioni su come raggiungere il negozio uscendo al casello di Albenga dell’autostrada Genova-Ventimiglia.

Smaila ha anche ricordato che TinsilOne, per la qualità e unicità dei suoi articoli, è ormai una meta prediletta per numerosi VIP italiani e internazionali. Un nome su tutti: Gerard Depardieu. Non solo: attraverso i consigli di Umberto Smaila anche il suo amico di una vita Jerry Calà è recentemente diventato cliente di TinsilOne.

Alla fine, l’attore e il cabarettista ha acquistato diversi articoli tra cui due giubbotti, due camicie e tre completi.

Smaila ha saputo cogliere un vero “momento magico” per TinsilOne: infatti è appena arrivata una ricchissima collezione primavera/estate per uomo e donna.

Ovviamente il nostro consiglio a tutti i Lettori è quello di recarsi di persona nel punto vendita di via dei Mille per ammirare con i propri occhi e per toccare con mano la qualità del prodotto. Solo per citare qualche esempio ricordiamo gli articoli primaverili e estivi da uomo: bermuda, t-shirt, camicie, polo, sportswear, giubbotteria e giacche; la splendida collezione cerimonia donna, perfetta per battesimi, matrimoni, prime comunioni; la linea sport donna e mare donna.

E soprattutto non si può dimenticare la nuova linea di camicie antimacchia brevettate da Giancarlos & Pascal: realizzate in 100% cotone con un trattamento esclusivo e innovativo, basta un panno umido per rimuovere all’istante tracce di caffè, vino, ketchup e maionese.

Insomma, fate anche voi come Umberto Smaila e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo italiani e stranieri: provate l’emozione di sentirvi VIP per un giorno e fatevi coccolare da TinsilOne. I fratelli Giancarlo, Pasquale e Stella, gentili e accoglienti, sapranno consigliarvi sempre nel modo migliore quello che fa per voi.

Tinsil"One": via dei Mille, 165 - Albenga (SV) - Telefono 0182/556084 - Sito internet: www.tinsilone.it

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium