/ Speciale elezioni Sanremo

Speciale elezioni Sanremo | 18 maggio 2019, 15:00

Elezioni Sanremo: rilancio del porto vecchio, l'intervista a Simone Baggioli (Forza Italia) "Una risorsa per il turismo e il lavoro"

Il candidato al consiglio comunale, interviene dal cuore del porto vecchio insieme a Isabella Piergiovanni. "Bisogna dare spazio e ascoltare le tante persone che lavorano qui per un vero rilancio della pesca e del porto”.

Isabella Piergiovanni e Simone Baggioli

Isabella Piergiovanni e Simone Baggioli

Il rilancio del porto vecchio è al centro dell’intervento di Simone Baggioli, candidato al consiglio comunale di Sanremo in lista con Forza Italia. L’esponente del partito guidato da Berlusconi, in coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Sergio Tommasini, interviene dal cuore dell’area portuale matuziana insieme a Isabella Piergiovanni, imprenditrice ittica, candidata al consiglio comunale di Sanremo per Forza Italia.  

L'INTERVISTA INTEGRALE NEL VIDEO:

 

“Sanremo è una città di mare e la pesca è uno dei principali settori economici - spiega Simone Baggioli - ricordiamo la pesca del Gambero Rosso, un prodotto tipico promosso nei ristoranti da tutti gli chef del mondo. Noi come candidati e insieme alla squadra che appoggia Sergio Tommasini, pensiamo ad un rilancio del porto dal punto di vista turistico e del lavoro. In questi cinque anni c’è stata un’impennata dell’incuria e del degrado. Bisogna dare spazio e ascoltare le tante persone che lavorano qui per un vero rilancio della pesca e del porto”.

Credo nel candidato sindaco Tommasini, penso che ce la metterà tutta per trasformare quest’area. Mi ricandido perché penso al futuro dei miei figli e di tutti gli altri giovani pescatori. Il mio impegno sarà nel dare un contributo al rilancio del porto” ha aggiunti Isabella Piergiovanni. 

Comunicazione Politico Elettorale

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium