/ METEO

Che tempo fa

Cerca nel web

METEO | 17 maggio 2019, 07:00

Previsioni del tempo del 17 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

Previsioni del tempo del 17 maggio 2019 in collaborazione con Arpal Liguria

SITUAZIONE: temporanea rimonta anticiclonica che nella giornata di Giovedì garantirà bel tempo, salvo qualche addensamento pomeridiano sui rilievi con deboli piovaschi associati. Quest’oggi l'avvicinarsi di una perturbazione atlantica favorirà un progressivo aumento della nuvolosità con deboli piogge sparse che in serata potranno assumere carattere di rovescio. Domani tempo perturbato con piogge diffuse, rovesci, temporali ed un rinforzo dei venti. Domenica ancora instabile con nuvolosità variabile e possibili piogge sparse. Temperature senza grandi variazioni fino a domenica.

Quest’oggi nuvolosità irregolare, in aumento nel corso della giornata con deboli piogge sparse ad iniziare da Ponente. In serata i fenomeni potranno assumere anche carattere di rovescio. Venti tra deboli a moderati orientali sulla costa con locali rinforzi nel pomeriggio. Mare poco mosso al mattino, in aumento fino a mosso tra il pomeriggio e la sera su tutti i settori. Temperature tra 9 e 19 gradi.

Domani cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, che sul Centro-Levante potranno assumere carattere di rovescio o temporale. Dal pomeriggio possibili schiarite ad iniziare da Ponente. Venti moderati o forti in rotazione ciclonica attorno al minimo depressionario sul Ligure; possibili raffiche fino a burrasca. Mare poco. Temperature tra 10 e 17 gradi.

Domenica ancora nuvoloso con rovesci sparsi e qualche schiarita. Venti moderati, mare poco mosso e temperature stazionarie.

Lunedì probabile nuovo peggioramento con deboli piogge. Venti moderati e mare poco mosso. Temperature in aumento.

Martedì e mercoledì nuvolosità irregolare con alternanza di schiarite ma anche qualche possibile locale pioggia. Venti moderati e temperature in aumento.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium