/ Eventi

Eventi | 17 maggio 2019, 12:23

Sanremo: palinsesto ricco di appuntamenti per l'estate al Casinò, il clou sarà il concerto ad inviti con Raf e Tozzi

Sei date per sette personaggi in grado singolarmente di essere il momento clou delle migliori rassegne Vip. Nell'ambiente glamour ed elegante del Roof Garden.

Sanremo: palinsesto ricco di appuntamenti per l'estate al Casinò, il clou sarà il concerto ad inviti con Raf e Tozzi

Dopo il grande successo tributato a Nino Frassica ed Enrico Brignano, gli artisti che hanno aperto la stagione ‘Eventi Vip 2019’, l'esclusivo programma del Casinò si è superato. Una serie di eventi imperdibili allieteranno l'estate al Roof Garden del Casinò. Nomi prestigiosi, richiesti nei teatri di tutta Europa, un prezioso ventaglio di proposte per soddisfare la clientela e gli ospiti del Roof Garden.

Sei date per sette personaggi in grado singolarmente di essere il momento clou delle migliori rassegne Vip. Nell'ambiente glamour ed elegante del Roof Garden, il 29 giugno Maurizio Battista si racconterà in un live divertente ed arguto. Il 27 luglio il Casinò si unirà idealmente all'Europa per l'evento canoro dell'estate 2019 con il concerto di Raf e Tozzi, attesissimo dai fans dei due artisti, un momento di grande musica, a cui si potrà partecipare solo ad invito, dedicato alla migliore clientela del Casinò.

Per il mese di agosto, come nella migliore tradizione, il programma è denso di appuntamenti. Il 10 agosto sarà Daniele Amoroso con la sua orchestra ad aprire i festeggiamenti di mezza estate. Il 14 agosto Arisa renderà indimenticabile la notte che anticipa il Ferragosto ed il 17 si esibirà Boombox Electro Live show. Dal 9 al 18 agosto, inoltre, tutte le serate saranno allietate dal piano bar. Per settembre si rinnova l'appuntamento con il concerto per salutare la stagione estiva, con la splendida voce di Paola Turci, che il 28 settembre dedicherà al pubblico del Casinò le canzoni più intense del suo ultimo album "Viva da morire".

Spettacoli che esaltano il glamour, l'originalità e la grande attenzione che il Casinò di Sanremo riserva ai suoi clienti e ai suoi visitatori, mostrando sempre nuovi momenti di intrattenimento di qualità.

"In linea con i nostri calendari eventi presentiamo la rosa di grandi personaggi del mondo dello spettacolo, a sostegno dell'offerta d'intrattenimento per l'estate 2019, non solo della nostra azienda ma dell'intera città - sottolineano il Presidente del Casinò Massimo Calvi e il consigliere Elvira Lombardi – ed ogni spettacolo è stato scelto per soddisfare le aspettative della nostra clientela, e per attrarre l'interesse di nuovi visitatori, rafforzando l'immagine ricettiva del Casinò e del comprensorio. Il nostro programma vuol essere una componente importante nell'ambito del calendario turistico sanremese. Abbiamo creato in questi anni una forte sinergia che ha rafforzato la mediaticità e la penetrazione nel flusso turistico delle rassegne proposte sempre con largo anticipo. Elemento determinante per fruire di tutte le potenzialità, che possono scaturire da un calendario così intenso e di alta qualità”.

“Maurizio Battista, Raf-Tozzi, Daniele Amoroso e la sua orchestra, Arisa, Boombox, Paola Turci – termina il Cda - sono artisti di forte presa sul pubblico, che premia i nostri spettacoli con una costante partecipazione. Tutti gli appuntamenti sino ad oggi hanno registrato il Sold Out, segno indicativo del rapporto instaurato con i nostri ospiti, grazie anche ad una mirata azione mediatica. A questo programma Vip si uniscono i gala enogastronomici, firmati da Eiior, multinazionale della ristorazione di livello intemazionale, che esalteranno il rapporto tra i sapori delle tipicità enogastronomiche e l'allure di una serata esclusiva al Roof Garden. Stiamo programmando, inoltre una serata a sorpresa dedicata alla musica argentina. Ringraziamo, infine, tutta la squadra Casinò per l'impegno profuso, basilare per realizzare una politica dell'accoglienza efficace e mirata”.

Per seguire gli spettacoli sul Roof Garden è prevista la formula cena+spettacolo (ore 20.30) a 110 euro o bicchierata+spettacolo a 40 euro (ore 22). Il costo globale per il Casinò per la realizzazione delle serate, sarà di 220mila euro. Per informazioni e prenotazioni: 0184 595266.

Files:
 Elenco manifestazioni estive Casino di Sanremo (6.2 MB)

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium