The Mall Sanremo aprirà il 15 giugno e inizia la promozione al di fuori del territorio locale. Come si vede nella foto che pubblichiamo, agli arrivi dell'aeroporto di Malpensa è stato sistemato il cartellone con il nome di The Mall e, soprattutto, Sanremo.
Una vetrina internazionale per l'outlet del lusso e per la nostra città che dal 15 giugno prossimo potrà contare su un centro commerciale di grande profilo. Si stima, infatti, che The Mall abbia un grande potenziale specie sulla clientela orientale, cinese e giapponese su tutte. E il gruppo Kering, proprietario di The Mall, gode di una grande organizzazione che prevede, oltre alla promozione negli scali aeroportuali, anche il trasporto dei clienti con i pullman.
L'obiettivo è quello di coinvolgere anche il centro città nel flusso di turisti e clienti che arriveranno a Sanremo per The Mall. I commercianti hanno piano piano accettato l'arrivo dell'outlet del lusso ma, come è giusto che sia, pretendono che il cliente del centro commerciale venga indirizzato anche in città per conoscerla, per viverla e anche per contribuire all'economia locale.