ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2019, 16:45

Serie di appuntamenti nel prossimo fine settimana per l'Assessore Regionale Scajola in provincia

Domani alle 11 sarà ad Imperia in Calata Anselmi all'inaugurazione della 2a edizione del Mercato Retrò', manifestazione organizzata da Liguria Classic e Autostory sostenuta da Regione Liguria.

Serie di appuntamenti nel prossimo fine settimana per l'Assessore Regionale Scajola in provincia

Domani e domenica l'assessore regionale Marco Scajola parteciperà ad una serie di appuntamenti sul territorio. Domani alle 11 sarà ad Imperia in Calata Anselmi all'inaugurazione della 2a edizione del Mercato Retrò', manifestazione organizzata da Liguria Classic e Autostory sostenuta da Regione Liguria.

Successivamente, alle 17, al Frantoio Roccanegra di Chiusavecchia parteciperà alla presentazione del 7° numero della rivista culturale 'a Lecca' composta di articoli riguardanti la storia, la cultura e le tradizioni del ponente ligure. Domani sera presenzierà alla serata finale della 14a edizione del Video Festival Imperia di cui Regione Liguria è il main sponsor, che si terrà presso la Camera di Commercio. Durante la serata consegnerà la targa del Presidente Giovanni Toti a Giorgio Barsotti, autore di un documentario sui 20 anni dell'Area Marina Protetta di Portofino.

Infine, domenica alle 9, l'assessore all'urbanistica Marco Scajola sarà a Bordighera presso il Palazzo del Parco, dove porterà il saluto al 2° convegno sul tema Adolescenti e Adulti tra disagi e dipendenze, organizzata dall'Associazione Italiana Genitori Ventimiglia e Provincia. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium