ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 maggio 2019, 16:34

Bordighera: un parco giochi per tre stagioni consecutive al confine con Vallecrosia, pubblicato il bando

La concessione verrà localizzata in un’area di 1.260 metri quadri, costituita da 980 metri quadri di piazzale Mediterraneo ed un’altra sulla nuova passeggiata a mare per altri 280 metri quadri, nella zona di collegamento con Vallecrosia.

Bordighera: un parco giochi per tre stagioni consecutive al confine con Vallecrosia, pubblicato il bando

Un parco giochi estivo con attrazioni per bambini, tra quest’anno ed il 2021. E’ quanto vuole l’Amministrazione comunale di Bordighera che, appositamente, ha diramato un bando di selezione pubblica, per la concessione di un’area demaniale dove installare il parco.

La concessione verrà localizzata in un’area di 1.260 metri quadri, costituita da 980 metri quadri di piazzale Mediterraneo ed un’altra sulla nuova passeggiata a mare per altri 280 metri quadri, nella zona di collegamento con Vallecrosia. Si tratta di una concessione che verrà compresa tra il 15 giugno ed il 10 settembre di ogni estate, nel triennio 2019-2021, con la possibilità di aprire tra le 16 e le 24.

Il parco dovrà comprendere almeno 7 attrazioni che siano destinate ad un pubblico tra i 4 ed i 13 anni. Gli interessati potranno presentare la domanda di partecipazione entro il 4 giugno prossimo mentre, il giorno dopo alle 10, verrà aggiudicato il bando, dopo l’esame di regolarità della documentazione.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium